Villa Balke

Un’esclusiva location
dove il mare, il panorama, il cibo e lo stile sono protagonisti

Villa Balke, dal cognome tedesco della proprietaria, apre i battenti nel 1985 ed si affaccia nel mondo del banqueting incentrando la sua attività su una ristorazione di classe e un servizio di alta qualità. Nell’anno 2003 viene rilevata da una famiglia di albergatori con la passione del banqueting, e sotto la spinta di una grande energia tutta al femminile ha continuato da subito l’attività mantenendo gli stessi propositi, ma già dopo i primi mesi, ha organizzato una importante ristrutturazione. Sotto il motto “work in progress” si è proceduto costantemente a lavori di piccola e grande entità ma con costante cura e ricerca dei particolari. La villa si presenta oggi agli occhi dei clienti come una struttura certamente moderna nella forma, ma molto accogliente grazie agli arredi antichi, ai caldi colori utilizzati per le rifiniture e le decorazioni, e all’armonia dei grandi ed eleganti giardini del parco.

Ogni singolo ricevimento viene allestito con cura, estro ed originalità per essere ogni volta un evento unico e speciale, sempre costruito a misura dei clienti, che possono scegliere le sale interne o le terrazze a bordo piscina o la spiaggia privata; la cucina spazia dalla creatività alla tradizione e permetterà loro di scegliere tra diverse portate costruendo un menù personalizzato.

E’ un’esclusiva location dove il mare ed una suggestiva veduta panoramica sono protagonisti, insieme agli sposi, del “loro” giorno più bello e dove noi ci impegniamo a far si che i loro sogni diventino realtà ..

La Villa, situata al centro del Golfo di Napoli con Capri sullo sfondo, che si estende all’interno di un parco di 15.000 mq con un ampio parcheggio, 2 piscine e spiaggia privata, ha un grande spazio interno di circa 2.000 mq dove trovano vita 3 grandi sale nelle quali si possono organizzare non solo ricevimenti di nozze ma feste di ogni genere.

Dispone inoltre di un attrezzato Centro Congressi dotato dei più moderni supporti audiovisivi, in grado di ospitare fino a 400 persone, ideale per Meeting, Riunioni riservate, Corsi, Congressi e Sale espositive.

Ogni singolo ricevimento viene allestito con cura, estro ed originalità per essere ogni volta un evento unico e speciale, sempre costruito a misura dei nostri clienti.

La villa

Villa per ricevimenti con parco e spiaggia privata, ampi e luminosi spazi interni con vista sul Golfo di Napoli, giardino mediterraneo e immenso terrazzo panoramico con piscina.

In uno scenario unico al centro del Golfo di Napoli, con un attento e qualificato servizio, offre ai propri ospiti la possibilità di gustare piatti della cucina tradizionale e di quella più innovativa, in un ambiente raffinato ed elegante che di volta in volta si rinnova nella coreografia e nella scelta dei particolari; particolari sempre in linea con le esigenze degli sposi, ma mai lontani dalle tendenze di stile del momento.

Tutti i dettagli

  • Struttura privata con cucina e pasticceria propria.
  • Salone con vasta capacità ricettiva.
  • Terrazzo con piscina con vasta capacità ricettiva (possibile anche all’interno).
  • Possibilità di celebrare matrimoni civili all’interno del parco.
  • Periodo di attività: Annuale.
  • Location per ricevimento in esclusiva: su richiesta.
  • Possibilità di organizzare dopo cena con musica dal vivo o dj e open bar, in locale destinato a feste.
  • Parcheggio: privato e custodito per una capienza di 200 autovetture.
  • Accordi di esclusiva/collaborazione con i migliori professionisti di zona per tutti i servizi inerenti le nozze.
  • Su richiesta, si offre agli sposi una consulenza completa per l’organizzazione dell’evento.
  • Servizi aggiuntivi: open bar, spuntino notturno, musica.